Puoi restituire i prodotti TWO WAY acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 30 giorni dalla ricezione della merce.
Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso, coupon o il cambio della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con il cartellino applicato, non indossati, nè lavati o alterati. Non possiamo effettuare il reso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.
RESO IN STORE:
- Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette e porta con te la ricevuta dell’ordine che ti è stata inoltrata via mail in formato PDF
- Recati in uno dei nostri punti vendita: https://www.two-way.it/v2/our-stores/.
- Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la ricevuta d’acquisto ed i prodotti.
In questo modo sarà possibile un cambio taglia o cambio articolo.
RESO FACILE :
Sei un cliente registrato?
Per procedere al reso basterà visitare la sezione Account > Ordini e selezionare l’ordine per cui desideri effettuare il reso.
Clicca su “Richiedi un reso” e segui la procedura guidata, in poco tempo riceverai una mail con la conferma del reso e l’etichetta da applicare sul pacco.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci alla mail assistenza@two-way.it o al +39 3452935994 (Lun-Ven 10-18).
Hai effettuato l’ordine da ospite e desideri effettuare il reso?
Contattarci all’indirizzo email: assistenza@two-way.it.
Opzioni disponibili :
1 – Coupon : E’ possibile restituire i capi e richiedere un codice coupon dal valore degli articoli resi, spendibile sul sito www.two-way.it entro un anno. Il reso con coupon è completamente gratuito.
2 – Cambio : E’ possibile effettuare un cambio articolo o taglia, se l’articolo richiesto per il cambio risulta disponibile. In caso di cambio, l’articolo richiesto dovrà essere di cifra pari o superiore di quello precedentemente acquistato. Il reso con cambio è completamente gratuito.
3 – Rimborso : E’ possibile richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. In questo caso verrà rimborsato l’importo degli articoli resi (spese di spedizione iniziali, se sostenute, escluse), da cui verranno detratti €6,50 corrispondenti ai costi di rientro del pacco.
ES : Totale ordine €48.88 di cui €5,90 di spese di spedizione iniziali, Totale Rimborso : €42.98-6.50 = €36.48.
Se si tratta di un ordine con RITIRO IN NEGOZIO, ti invitiamo a fornire i seguenti dati per poter provvedere al ritiro del pacco:
Numero ordine
Nome e Cognome
Indirizzo
Telefono
Email
Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.
In caso di acquisto con Pagamento alla Consegna sarà necessario indicare un codice IBAN per poter procedere al rimborso.
In caso di richiesta di RESO FACILE riceverai un link via mail, per prenotare il ritiro del pacco tramite i nostri corrieri, sarà possibile inserire data e orario a cui effettuare il ritiro.
E’ possibile, ma non obbligatorio, inserire all’interno del pacco la ricevuta inviata via mail ed indicare se procedere con un COUPON, CAMBIO O RIMBORSO, e di evidenziare gli articoli che si intende restituire.
Nel caso non fossero presenti informazioni riguardanti la modalità di reso, il nostro ufficio Customer Care ti contatterà tramite la mail assistenza@two-way.it.
Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, nel caso in cui il prodotto restituito presenti qualsiasi segno di utilizzo il reso verrà rifiutato. Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite a tue spese.
Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.two-way.it
Al momento non è attiva la possibilità di lasciare resi presso punti di ritiro.
L’indirizzo di ritiro del reso può essere però differente da quello di spedizione, in questo caso segnalarlo alla mail assistenza@two-way.it
Qualsiasi problematica dovesse presentarsi:
– ritardo nel ritiro del reso da parte del corriere
– capo fallato
contattare via mail assistenza@two-way.it
Orders from EU Country
You can return TWO WAY products purchased online for any reason within 30 days of receiving the goods.
If you have placed an order from a country in the EU, You are responsible for the cost of your return.
The address to send the return is Viale Alexander Gustav Eiffer 100, Commercity, Two Way D40, Roma 00148.
Please note that, in addition to shipping costs, you are responsible of any customs duties. Remember to use a shipping service with tracking or insured goods, we do not take any responsibility of items conditions at the arrival.
To make the return, and get the refund, coupon or exchange, it is necessary that the products are in perfect conditions, with the tag applied, in its original packaging and with attached the receipt that has been sent by e-mail.
We cannot return the products if they are not in the conditions described above.
The return methods are :
– Coupon : you can request a coupon from the value of the returned goods, to be used on our website www.two-way.it within one year;
– Exchange : it is possible, in case of available items, to make a change of item or size. Remember that to make the change the items required must have the same cost of the returned goods;
– Refund : you can request a refund on the payment method used. The refund is issued as soon as possible in a maximum of 45 days.
Remember that it is necessary that the goods are perfect conditions with original packaging, otherwise they must be returned to you,you will be responsable of delivery costs and the refund will not be made.
If you have any other question please contact us at assistenza@two-way.it.
Orders from NON-EU Country
You can return TWO WAY products purchased online for any reason within 30 days of receiving the goods.
If you placed an order in a non-European country, you are responsible for the cost of your return.
All costs necessary for returning the products, including customs costs, borne by the Customer.
Any request must be forwarded by writing to the following email address : assistenza@two-way.it and writing your order number.
The address to send the return is Viale Alexander Gustav Eiffer 100, Commercity, Two Way c37, Roma 00148.
Remember to use a shipping service with tracking or insured goods, we do not take any responsibility of items conditions at the arrival.
To make the return, and get the refund, coupon or exchange, it is necessary that the products are in perfect conditions, with the tag applied, in its original packaging and with attached the receipt that has been sent by e-mail. We cannot return the products if they are not in the conditions described above.
The return methods are :
– Coupon : you can request a coupon from the value of the returned goods, to be used on our website www.two-way.it within one year;
– Exchange : it is possible, in case of available items, to make a change of item or size. Remember that to make the change the items required must have the same cost of the returned goods;
– Refund : you can request a refund on the payment method used. The refund is issued as soon as possible in a maximum of 45 days.
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If you have any other question please contact us at assistenza@two-way.it.